A pochi metri dall’Ospedale San Gerardo di Monza si trova l’Ortopedica CPM che vanta un’esperienza pluriennale nel settore garantendo professionalità e competenza per soddisfare i bisogni sia dell'utente privato che di quello professionale. Poiché sempre attenta alle esigenze dei propri clienti, il suo staff è costantemente al passo con le novità che il mercato propone offrendo una gamma di prodotti tecnologicamente avanzati e avvalendosi anche delle migliori aziende produttrici.
I tecnici di laboratorio dell’Ortopedica CPM attraverso la frequentazione di corsi d’aggiornamento che inevitabilmente il progresso della ricerca impone, sono altamente qualificati e preparati ad offrire soluzioni legate al miglioramento della qualità della vita attraverso l’ausilio di nuove tecnologie e materiali innovativi.
In linea con quanto detto, l’Ortopedica CPM è dotata di un avanzato sistema computerizzato per lo studio e la valutazione del passo (esame podobarometrico). Questa tecnica innovativa permette di valutare sia le pressioni statiche che dinamiche, al fine di migliorare lo studio del piede misurando la quantità di carico esercitata su ciascun punto d'appoggio. In maniera scientifica ed ancora più precisa, è in grado di rilevare patologie frequenti come il piede diabetico, il piede reumatico e tutte le problematiche legate alla deambulazione e postura di bambini, atleti ed anziani.
Cortesia e discrezione accolgono il cliente in una atmosfera confortevole.